Fitness in acqua, tutte le novità per la nuova stagione

La ginnastica in acqua aumenta l’offerta di servizi senza abbandonare l’organizzazione generale dei corsi. Da settembre 2016 saranno attive le formule ingressi Open e Only e la formula risparmio Gold. Sarà inoltre possibile, per i meno esperti, acquistare un abbonamento prova di 3 lezioni. 


H2OPEN FITNESS

Cinque abbonamenti diversi a numero di lezioni, con validità di 12 mesi, che permettono di frequentare tutti i corsi in calendario, sia di Acquagym che di Hydrospinning, senza doversi iscrivere. Per scegliere il pacchetto giusto utilizza l’abbonamento prova di tre ingressi con validità 30 giorni.

Programma e regolamento H2O Open Fitness

ONLY ACQUAGYM

Tra le novità 2016-2017 c’è soprattutto l’abbonamento Gold un abbonamento a numero illimitato di lezioni, con validità 12 mesi, che permette di frequentare quando si vuole tutti i corsi di Acquagym in calendario senza doversi iscrivere. Per scegliere meglio il pacchetto giusto tra tutti i servizi Only Acquagym, da quest’anno è possibile utilizzare l’abbonamento prova di 3 ingressi con validità per 30 giorni.

Programma e regolamento Acquagym

ONLY HYDROSPINNING

Quattro abbonamenti diversi a numero di lezioni, con validità 12 mesi, che permettono di frequentare tutti i corsi di Hydrospinning in calendario senza doversi iscrivere. Per scegliere il pacchetto giusto utilizza l’abbonamento prova di 3 ingressi con validità per 30 giorni.

Programma e regolamento Hydrospinning