FORMAZIONE: ALLE PISCINE SCHIANTARELLI VA IN SCENA IL “SELF MANAGEMENT”

A volte capitano incontri fortunati, che danno il via a progetti nuovi e a sinergie inusuali. Così è stato per il Centro Sportivo Schiantarelli e la scuola il Pensatoio, due eccellenze asolane, che portano la formazione al lavoro fuori dall’aula così come siamo abituati a conoscerla.

“Self Management”, ossia la corretta gestione lavorativa di se stessi e degli altri, è un master di formazione intensivo dalla formula innovativa, che unisce attività consulenziale e didattica: il corso è tarato sulle reali esigenze di ogni partecipante e vuole fornire uno strumento di crescita del proprio talento e della motivazione al lavoro.

Ma non basta: per un progetto importante ci vuole una location importante. Il Pensatoio ha scelto il Centro Sportivo Schiantarelli non solo premiandolo per l’accoglienza e il benessere che sa offrire ai propri utenti ma soprattutto per il modello di gestione che esprime, fatto di efficienza e molta intelligenza emotiva.

Il Centro Sportivo Schiantarelli ha aderito con entusiasmo alla proposta di collaborazione del Pensatoio, offrendo l’accesso a tutte le aree piscine (le vasche, il parco e gli spogliatoi) per i partecipanti al corso e mettendo a disposizione la propria struttura recettiva, garantendo così il relax e la comodità oltre a una ideale fruizione del corso.

Per permettere uno svolgimento ottimale del corso, i posti sono limitati.

Clicca qui per ulteriori informazioni