H2Open Fitness

head-fitness-in-acqua

5 abbonamenti diversi a numero di lezioni con validità di 12 mesi che permettono di frequentare tutti i corsi di Acquagym e Hydrospinning in calendario. Per scegliere il pacchetto giusto è possibile utilizzare l’abbonamento prova di tre ingressi con validità 30 giorni.


H2Open Fitness - Abbonamenti aperti a tutti i corsi di Acquagym e Hydrospinning

Numero lezioniTipo abbonamentoDurata
3Prova open30 giorni
4Open12 mesi
8Open12 mesi
16Open12 mesi
32Open12 mesi
50Open12 mesi

Regolamento

  1. L’abbonamento di prova è acquistabile una volta sola.
  2. Tutti gli abbonamenti H2Open Fitness non sono validi nei giorni di chiusura dei corsi e nel mese di agosto.
  3. Tutti gli abbonamenti H2Open Fitness non sono validi per il nuoto libero.
  4. Il numero di lezioni relative all’abbonamento acquistato può essere fruito nel termine massimo di 12 mesi a decorrere dalla data di emissione. L’abbonamento scade comunque definitivamente alla data di fruizione dell’ultima lezione.
  5. Per i corsi di Hydrospinning e dal 1 Maggio 2017 anche per i corsi di Acquagym è necessaria la prenotazione come da regolamento Hydrospinning.
  6. Eventuali lezioni non godute possono essere recuperate solo in caso di rinnovo dell’abbonamento prima della data di scadenza.
  7. Tutti gli abbonamenti sono personali e non cedibili.
  8. Il costo dell’abbonamento non comprende quello della card personalizzata (€ 4,00), del tesseramento e dell’assicurazione (€ 6,00 ). La card personalizzata è utilizzabile per qualsiasi altro corso e non ha scadenza. Il tesseramento e l’assicurazione vengono fatti all’atto dell’iscrizione ed hanno la validità di 12 mesi.

Come per tutte le nostre attività, è obbligatorio il certificato medico per attività non agonistica.