FERRAGOSTO ALLO SCHIANTARELLI, UN PROGRAMMA DA SCOPRIRE

Se hai deciso di non trascorrere il Ferragosto in qualche località di villeggiatura, il Centro Sportivo Schiantarelli ti aspetta per un pomeriggio di sport e divertimento.

Infatti, mercoledì 15 agosto si terrà il tradizionale Torneo di “Beach Tennistavolo”, riservato ai non tesserati FITeT – Federazione Italiana Tennistavolo, gratuito e aperto a tutti. Il torneo si svolgerà inizialmente con gironi a tre o più giocatori, dove si qualificheranno i primi due classificati, che si affronteranno progressivamente in un tabellone a eliminazione diretta. Le gare si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque con partite agli undici punti. Per i partecipanti è obbligatorio l’arbitraggio. Verranno premiati i primi otto classificati.

Le iscrizioni verranno raccolte il giorno stesso direttamente in piscina, dalle 14 alle 14.45 prima dell’inizio del torneo fissato per le 15.

Gli organizzatori mettono a disposizione l’attrezzatura per chi ne avesse bisogno.

A seguire la tradizionale anguriata gratuita per tutti i presenti alle piscine del Centro Sportivo Schiantarelli!

Vieni a passare il Ferragosto insieme a noi!

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure via mail all’indirizzo info@centrosportivoasola.it

Untitled