GINNASTICA ARTISTICA, AL VIA LA STAGIONE.

Giovedì 13 settembre inizierà la stagione 2018/19 di ginnastica artistica per bambine e bambini a partire dai quattro anni della squadra S.S.D. Schiantarelli, che saranno seguiti da uno staff altamente qualificato con la direzione tecnica di Jana Kroupova.

Il corso si terrà lunedì e giovedì nella palestra delle Scuole Elementari di Asola ed è così strutturato:

un corso base, con allievi a partire dai quattro anni, dedicato allo sviluppo delle capacità motorie di base e alla socializzazione attraverso l’attività ludica (dalle 16.15 alle 17.15);

un corso pre-agonistico dedicato agli atleti della S.S.D. Schiantarelli dai sei agli otto anni (dalle 17.30 alle 19.30)

un corso agonistico per atleti della S.S.D. Schiantarelli dagli otto anni (dalle 17.30 alle 20.00).

Il programma di allenamento è strutturato per fasce d’età e potenzialità tecniche per garantire la massima espressione dell’atleta e la partecipazione alle gare delle federazioni di ginnastica artistica.

Per chi desideri provare questa disciplina c’è la possibilità di frequentare le prime due lezioni, a fronte di un pagamento di 20 euro (per assicurazione e tesseramento), che verranno detratti all’atto dell’eventuale iscrizione.

Per informazioni e iscrizioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure via mail all’indirizzo info@centrosportivoasola.it

Modulo Iscrizione

 

ginnastica-artistica-2018