LO SCHIANTARELLI SUL WEB, LAVORI IN CORSO

Chi frequenta il nostro sito sicuramente lo avrà già notato: ci siamo rifatti il look!

Il sito del Centro Sportivo di Asola non è solo più moderno, accattivante e dinamico ma, soprattutto, più facile da utilizzare.

Il restyling non ha coinvolto soltanto la veste grafica: abbiamo ripensato le sezioni, rivisto la distribuzione dei menù, aggiornato tutti i contenuti.

Lo scopo? Quello di fornirvi uno strumento facile da consultare, dove potete scoprire le ultime notizie che ci riguardano in home page e, con grande semplicità, trovare le informazioni che vi interessano sull’attività che desiderate frequentare o i recapiti delle altre Associazioni Sportive che fanno parte della grande famiglia del Centro Sportivo Schiantarelli.

Quello che potete vedere ora è solo una parte del progetto che riguarda la presenza online del Centro Sportivo di Asola che punta a diventare, grazie a tutti voi che frequentate queste pagine con costanza, il punto di incontro di tutte le discipline sportive asolane.

Vi aggiorneremo molto presto sull’avanzamento del progetto, nel frattempo navigate nel nuovo sito e, se volete, diteci cosa ne pensate: potete scriverci qui.

A presto!