MEMORIAL RODELLA, ATTESI 140 ATLETI

Sabato 22 e domenica 23 Dicembre, il Centro Sportivo Schiantarelli ospiterà l’ottava edizione del Trofeo Regionale AAC nonché Quarto Memorial Romano Rodella, una gara riservata agli atleti  lombardi appartenenti alla 3^,  4^, 5^ e 6^ categoria maschile e 2^, 3^, 4^, 5^ categoria femminile.

Per l’occasione sono attesi ad Asola più di 140 atleti che cercheranno di mettersi in luce nell’ultimo appuntamento dell’attività agonistica 2018, che confluiranno al Centro Sportivo Schiantarelli, sede della manifestazione. 

La Federazione Italiana Tennistavolo, dopo le positive esperienze delle passate edizioni,  ha rinnovato l’incarico di organizzare la due giorni pongistica all’ASD Tennis Tavolo Marino Allestimenti di Asola che, anche quest’anno, ha trovato nella società castigliana AAC dei Sigg.ri  Comini e Visini un importante e valido partner per poter realizzare l’evento sportivo.

Sabato 22 Dicembre si inizierà al mattino con le gare riservate al singolo maschile 5^ e femminile 4^ categoria, a seguire nel pomeriggio il singolo maschile 6^ e femminile 5^. Il primo atleta asolano impegnato sarà,  al mattino, Attilio Cappellini. Al pomeriggio daranno battaglia i giovanissimi Martina Etur, Gabriele MuttiMattia Caluian ed il decano Donato Radice oltre a Cappellini.  

Il giorno successivo con inizio alle ore 9.00 il torneo di doppio ed a seguire il singolo maschile 3^ e femminile 2^ categoria con nessun atleta asolano impegnato. Nel  pomeriggio inizio del singolo open maschile 4^ e femminile 3^ dove Serena RadNicola StortiManuel Gaboardi affronteranno atleti più esperti e forti ma con l’intento di vendere cara la pelle .

Per gli asolani sarà l’occasione per vedere all’opera e tifare per nostri atleti, quindi… non mancare! 

 

L’ASD Tennis Tavolo Asola desidera formulare uno speciale ringraziamento  alla società AAC di Castiglione delle Stiviere ancora una volta sponsor ufficiale della manifestazione.

L’articolo apparso sulla Gazzetta di Mantova del 21/12/2018