MINIVOLLEY SCHIANTARELLI, I RISULTATI

Venerdì 14 dicembre i giovanissimi atleti del Volleyando, l’attività di avviamento alla pallavolo organizzata dal Centro Sportivo Schiantarelli in collaborazione con la Pallavolo Mura Asola, hanno partecipato al Torneo di Natale a Medole con ottimi risultati.

Il gruppo asolano, molto numeroso, si è guadagnato tre podi nelle nuove categorie del Volley S3, White, Green e Red (divisi per età e per livello): i nostri atleti si sono aggiudicati il secondo e il terzo posto nella categoria Green e un secondo posto nella categoria White.

Domenica 16 dicembre il Centro Sportivo Schiantarelli ha ospitato la prima tappa del Circuito Sport&Go, organizzato dal CSI Mantova. La partecipazione è stata molto significativa: oltre 100 bambini, divisi in circa 30 squadre, suddivisi in tre categorie: “Under 8” (bambini nati dal 2011 al 2013), “Under 10 Base” (bambini del 2009/10) e “Under 10 Elite” (nati nel 2008/09).

Le squadre partecipanti, S.S.D. Schiantarelli Volley Asola, Pol. Rivarolese, G.S. Casaloldo e Pol. CTR, si sono sfidate per più di due ore sotto le indicazioni dei giovani arbitri, ragazzi e ragazze delle squadre giovanili della Pallavolo Mura di Asola. I bambini non impegnati nelle sfide sui campi hanno avuto l’opportunità di cimentarsi in giochi alternativi ai lati del palazzetto e di preparare lavoretti natalizi da regalare ai genitori e nonni seduti sulle tribune.

Per festeggiare insieme, merenda per tutti con le immancabili caramelle di Santa Lucia.

Al termine, il responsabile del circuito minivolley CSI Michele Cappelli ha ringraziato la società ospitante per l’organizzazione ed in particolare arbitri e animatori che hanno tenuto impegnati tutti i bambini per un pomeriggio intero e ha ricordato l’appuntamento del 27 gennaio al Centro Sportivo Schiantarelli per i giochi acquatici.

 

Alcune foto dal Torneo di Natale: 

La gallery del Torneo CSI:

 

L’articolo apparso sulla Gazzetta di Mantova il 20/12/2018