ANDREA SECCHIERO AL XII° SPRINT TRIATHLON

A conferma dell’importanza raggiunta dalla gara asolana, è arrivata anche un’iscrizione illustre per il XII° SPRINT UYN Triasola Schiantarelli – Memorial Anna di Vito e Fabio Vida del 28 aprile.

All’edizione 2019 parteciperà anche la Fiamma Oro Andrea Secchiero, atleta che nel mondo del triathlon non ha bisogno di presentazioni, che ha chiuso la scorsa stagione con il secondo piazzamento nella classifica FITRI su distanza SPRINT e undicesimo su distanza olimpica.

A conferma del suo curriculum sportivo, nel 2018 si è qualificato secondo allo sprint di Ledro, terzo allo sprint di Cremona, primo all’olimpico di Chioggia e primo allo sprint di Peschiera.

Ma non solo: in campo internazionale ha registrato un quinto posto nella prova giordana dell’Aqaba ASTC Sprint Triathlon Asian Cup and West Asian Championships.

Le iscrizioni sono ancora aperte, clicca qui >

Fino al 31 marzo, è possibile iscriversi al prezzo agevolato di 40 euro, dal primo aprile l’iscrizione sarà a prezzo pieno.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile della S.S.D. Schiantarelli Triathlon, Simone Sandrini, al numero 389 6549671 oppure scrivere una mail a triathlonasola@gmail.com