ASOLA SCI, LA GARA SOCIALE

Domenica 3 marzo si è concluso con la tradizionale gara sociale il corso di quattro lezioni organizzato dall’Asola Sci a Costa di Folgaria, rivolto ad allievi di ogni livello di preparazione, dal principiante all’avanzato, tenuto dai Maestri della scuola sci di Costa di Folgaria.

La gara sociale e la successiva festa per tutti i partecipanti si è tenuta presso il Fondo Grande di Folgaria.

La gara, su facile tracciato, si è svolta a cura della scuola sci di Costa di Folgaria ed è stato un momento importante per mettersi alla prova e per testare i progressi degli allievi, far divertire i bambini e, per i più maturi, dimostrare che ancora sono in grado di arrivare in fondo al tracciato!

Dopo la gara, per rilassarsi in compagnia, l’Hotel Monte Maggio, che da anni supporta le iniziative dello Sci Club asolano, ha ospitato il rinfresco parzialmente offerto dall’Asola Sci e deliziato dalle immancabili torte offerte dalle consociate.

A conclusione della giornata, il momento tanto atteso dai bambini e dagli adulti: le premiazioni. Questo momento è stato allietato anche dalla presenza di Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, accompagnato da Maurizio Marogna, che si sono prestati a foto ricordo con i bambini dell’Asola Sci.

Ha chiuso la giornata la presenza di Daniela Vecchiato (Direttrice dell’APT di Folgaria e Alpe Cimbra) e Ivan Pergher (Amministratore Delegato di Folgariasky spa) che visti i rapporti ottimi oramai consolidati, hanno voluto partecipare facendo sentire la partecipazione e l’affetto del Comprensorio nei confronti di Asola Sci, e del nostro Presidente Giancarlo Cavagnoli.

L’Asola Sci ringrazia il comprensorio sciistico di Costa di Folgaria e in particolare al Direttore Andrea Schir per l’attenzione e il tempo dedicato agli atleti asolani.

Lo Ski Club Asola Sci chiuderà la stagione presumibilmente con un’ultima uscita, puramente di svago, a Pampeago per poi concludere con il consueto pranzo Sociale e la consegna delle foto della gara.