CANOA CLUB ASOLA, GLI APPUNTAMENTI DEL 2019

La S.S.D. Canoa Club Asola organizza periodicamente uscite rivolte a principianti ed esperti, in modo che possano mettere in pratica quanto appreso durante le sessioni di esercitazioni in piscina, godendo dei benefici di una giornata immersi nella natura.

Di seguito le uscite del 2019:

  • 14 aprile – Discesa del Vara

Il canoa Club Asola ha organizzato la discesa del Vara, con la partecipazione di tutti i corsisti della stagione 2018/2019. Nella splendida cornice della Val di Vara in Liguria i corsisti si sono cimentati, in rafting o in canoa, coadiuvati da istruttori e guide del Canoa Club.
Grande soddisfazione per gli organizzatori: manifestazione riuscitissima, molto partecipata e che ha contribuito ad aggregare il gruppo, anche grazie al momento conviviale finale.

  • 17 aprile – Termine corsi

Il 17 aprile sono terminati i corsi per la stagione autunno/inverno 2018/2019. Numerosi corsisti e nuovi adepti si cimenteranno durante i mesi estivi sui nostri fiumi, coadiuvati da istruttori e guide del Club. Le attività ricominceranno ad ottobre.

  • 1° maggio – Raduno sul Chiese

Il Raduno sul fiume Chiese è diventato ormai un appuntamento fisso, con la tradizionale discesa nel tratto da Acquafredda a Casalmoro. Un’occasione per far cimentare sulle acque del Chiese i nuovi canoisti appena forgiati dagli istruttori del Club.
Percorso poco impegnativo (I-II WW) aperto a tutti i canoisti e simpatizzanti del Canoa Club Asola.

  • 8-9 giugno – Spedizione Slovena

Prima trasferta in Slovenia con i canoisti del Club che si cimenteranno nelle splendide acque dell’Isonzo.
L’escursione è aperta a tutti i canoisti simpatizzanti del Club.

Per informazioni clicca qui >

 

Discesa del Vara

Raduno sul Chiese

Slovenia

Le attività in piscina