TROFEO DI NUOTO CITTÀ DI ASOLA, È GIÀ SOLD OUT

Con poco meno di un mese dalla gara, il comitato organizzatore del V° Trofeo Città di Asola è stato costretto a chiudere le iscrizioni per raggiungimento del numero massimo di adesioni.

Questo conferma il successo raggiunto dal Trofeo Nazionale organizzato dall’Asola Nuoto, con il patrocinio del Comune di Asola, in programma quest’anno per sabato 4 e domenica 5 maggio nella piscina olimpionica del Centro Sportivo Schiantarelli.

Il Trofeo è riservato agli atleti in regola con il tesseramento F.I.N. per la stagione agonistica 2018/19 nelle categorie Esordienti B – Esordienti A – Ragazzi – Juniores – Assoluti (Cadetti e Seniores).

Le gare si terranno nella vasca esterna riscaldata con otto corsie da 50 metri munita da blocchi di ultima generazione con cronometraggio automatico con piastre a cura della Federazione Italiana Cronometristi.

Durante tutta la manifestazione sarà a disposizione degli atleti una vasca coperta da 25 metri con sei corsie per il riscaldamento e il defaticamento (docce, spogliatoi e asciugacapelli sono gratuiti).

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo grazie ai sistemi di copertura che collegano le vasche coperte con i blocchi di partenza e alla tensostruttura che protegge tutta la zona che ospiterà gli spettatori.

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362.