TROFEO DOSSENA, ALLO SCHIANTARELLI IN SCENA L’UNDER 19

Per il terzo anno, l’AC ASOLA ASD si appresta ad ospitare una delle gare del prestigioso torneo “TROFEO DOSSENA”, riservato ai giovani “Under 19” e giunto alla sua 43^ edizione.

La manifestazione, cui partecipano le squadre giovanili di società professionistiche, ha assunto nel tempo valenza internazionale, tanto da essere considerata in Italia, per importanza, seconda solo al famosissimo “Torneo di Viareggio”.

L’edizione 2019 del Torneo vedrà in campo le compagini di Cremonese, Brescia, SPAL, Chievoverona, la rappresentativa nazionale LND U.18, la rappresentativa Cremasca U.18, oltre, a sottolinearne la valenza internazionale, alla formazione Giapponese del Gois ed alla slovena Olimpija Ljubljana.

La formula del torneo, organizzato dall’omonimo Comitato con sede a Crema, prevede lo svolgimento delle gare di qualificazione alle finali che si disputeranno allo stadio Voltini di Crema, nelle località più o meno limitrofe e dotate di strutture adeguate ad accogliere eventi di questa levatura.

Il Comitato Organizzatore, vista la perfetta organizzazione degli anni precedenti, ha nuovamente richiesto la disponibilità alla nostra società ad organizzare l’evento.

L’AC ASOLA ASD, offrirà pertanto a tutti gli appassionati di calcio e non, l’opportunità di assistere ad un evento straordinario presso lo Stadio Schiantarelli

MERCOLEDÌ 29 maggio 2019, ORE 21.00

CHIEVOVERONA – CREMONESE