UNDER 13 ASOLA, SECONDO POSTO AL TROFEO DEI LAGHI

Si è conclusa l’esperienza del campionato della Under 13 della SSD Schiantarelli Volley e si è aperta l’ultima fase di gare, denominata “Trofeo dei Laghi”.

La squadra asolana ha partecipato al Girone B insieme alla ASD Pallavolo Mura Castel Goffredo, alla Pol. S.Lazzaro ed al NGSP Porto Mantovano.

Nelle prime cinque gare le biancorosse asolane si sono imposte con cinque vittorie consecutive, tutte col punteggio di 3 – 0.

Queste vittorie hanno permesso, con una giornata di anticipo, la qualifica per le finali del 1° giugno.

Un bellissimo risultato che conferma la crescita della squadra delle giovani atlete asolane.

La finale del Trofeo dei Laghi che si è disputata nel palazzetto di Castellucchio ha visto scontrarsi la squadra padrona di casa Avis Castellucchio, la NGSP Porto Mantovano e la nostra ASD Schiantarelli-Mura Asola e si è conclusa con un brillante secondo posto.

Mentre le ragazze asolane hanno vinto agevolmente contro l’Avis Castellucchio con il risultato di 3 – 0, non è andata allo stesso modo la partita contro la NGSP Porto Mantovano, nella quale le nostre sono apparse timorose e poco reattive rispetto alle avversarie e che è valsa il secondo gradino del podio.

Un risultato che è comunque molto positivo per la squadra Under 13 della SSD Schiantarelli Volley che suggella una stagione di campionato in costante crescita.

Ci rivediamo a inizio della prossima stagione sportiva!