UNDER 22 SCHIANTARELLI, FINE DELL’ESPERIENZA REGIONALI

È giunta a conclusione l’esperienza regionale delle ragazze asolane della Under 22 SSD Schiantarelli Volley che, sabato 1° giugno, hanno incontrato in casa nella partita di ritorno le atlete della ASD San Bernardo di Lodi, attuali Campionesse Nazionali in carica di categoria.

La partita, che si è giocata fra le mura amiche del Palazzetto del Centro Sportivo Schiantarelli, è terminata con il risultato di 3 – 1 in favore di Lodi.

Le ragazze asolane fin dal primo set hanno dato il meglio per contrastare il gioco delle avversarie, molto fluido e pulito, ma gli sforzi non sono stati sufficienti, nonostante la vittoria del parziale: le lodigiane chiudono a loro favore, guadagnando l’accesso alle Semifinali regionali.

Grande soddisfazione per i risultati conseguiti dalle atlete della Under 22 in questa stagione, con i successi in coppa e nel campionato provinciale. La sfortuna ha giocato un brutto tiro facendo sfidare subito alle nostre il San Bernardo Lodi, già incontrato lo scorso anno nella fase regionale in un match che ha portato la squadra avversaria a vincere il campionato Nazionale 2018. Ora i migliori auguri al “Sanbe” di conquistare il titolo 2019!