INAUGURAZIONE TORRE DE’ PICENARDI, UN SUCCESSO

Un successo per l’inaugurazione dell’impianto di Torre de’ Picenardi dello scorso 14 luglio.

Alla presenza del Sindaco del Comune di Torre de’ Picenardi Mario Bazzani, del Direttore Tecnico della Società di Gestione Schiantarelli Ercole Vecchi, del Presidente Fabio Marconato, e di Don Claudio Rossi è stato tagliato il nastro, dando il via ufficialmente alla nuova gestione dell’impianto.

L’evento, sapientemente diretto da Francesca Vecchi, ha saputo calamitare l’attenzione dei numerosissimi presenti soprattutto durante lo spettacolo di danza sulle acque, ideato e realizzato da Valentina Bonfanti aerialist, campionessa italiana di cerchio e tessuti aerei.

A concludere, un aperitivo a buffet in grado di soddisfare tutti i palati.

Numerosi sono stati i cittadini di Torre de’ Picenardi e dei Comuni limitrofi che hanno partecipato all’evento, esprimendo soddisfazione per la riapertura dell’impianto dopo un anno di fermo, che li ha costretti a spostamenti di svariati chilometri per fare attività sportive in acqua o anche solo per una giornata di relax.

Non sono mancati anche i partecipanti asolani, che hanno voluto sostenere la Società Schiantarelli in questa loro esperienza “in trasferta”.

L’impianto di Torre de’ Picenardi è in funzione a pieno regime con la vasca esterna di 25 metri, una piscina per bambini, spogliatoi ristrutturati e il parco piantumato allestito con sedie sdraio e ombrelloni. È stato anche inserito un servizio ristoro.

Sono in partenza anche corsi in acqua per bambini e adulti: nuoto per bambini, acquagym (mercoledì dalle 18.30 alle 19.20) e acqua fitcross (lunedì e giovedì dalle 17.45 alle 18.45).

Per informazioni contattare la Piscina Comunale di Torre de’ Picenardi al numero 331 1142824.