BEACH TENNISTAVOLO, UN FERRAGOSTO ALL’INSEGNA DELLO SPORT

Il Ferragosto dello Schiantarelli è all’insegna dello sport e del divertimento con il tradizionale Torneo di Beach Tennistavolo, organizzato dall’ASD Tennistavolo Asola.

Infatti, giovedì 15 agosto, il bordo vasca della piscina olimpionica dello Schiantarelli sarà allestito con i tavoli e i divisori professionali per ospitare il torneo riservato ai non tesserati FITeT – Federazione Italiana Tennistavolo, gratuito e aperto a tutti, senza limiti di età. Il torneo si svolgerà inizialmente con gironi a tre o più giocatori, dove si qualificheranno i primi due classificati, che si affronteranno progressivamente in un tabellone a eliminazione diretta. Le gare si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque con partite agli undici punti. Per i partecipanti è obbligatorio l’arbitraggio. Verranno premiati i primi otto classificati.

Le iscrizioni verranno raccolte il giorno stesso direttamente in piscina, dalle 14 alle 14.45 prima dell’inizio del torneo fissato per le 15.

Gli organizzatori mettono a disposizione l’attrezzatura per chi ne avesse bisogno.

A seguire la tradizionale anguriata gratuita per tutti i presenti alle piscine del Centro Sportivo Schiantarelli!

Vieni a passare il Ferragosto insieme a noi!

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure via mail all’indirizzo info@centrosportivoasola.it

In caso di maltempo, il torneo sarà posticipato a domenica 18 agosto.