GINNASTICA ARTISTICA, RIAPERTE LE ISCRIZIONI

I giovanissimi e le giovanissime ginnaste del Centro Sportivo Schiantarelli stanno riscaldando i muscoli in vista del loro prossimo ritorno in palestra.

Infatti, a partire da lunedì 16 settembre ricomincia il corso di Ginnastica Artistica per bambine e bambini a partire dai quattro anni, che si svolgerà ogni lunedì e giovedì nella Palestra delle Scuole Elementari di Asola con i seguenti orari:

  • Il corso base (a partire dai 4 anni) dalle 16.15 alle 17.15, rivolto allo sviluppo delle capacità motorie di base e alla socializzazione attraverso l’attività ludica
  • Il corso pre-agonistico (per ginnaste/i selezionati dai 6 agli 8 anni) dalle 17.30 alle 19.30
  • Il corso agonistico (per ginnaste/i selezionati dagli 8 anni) dalle 17.30 alle 20.00.

Il programma di allenamento è strutturato per fasce d’età e per potenzialità tecniche per garantire la massima espressione dell’atleta e la partecipazione al campionato CSI.

I nuovi iscritti possono provare le prime due lezioni in seguito al pagamento di 20€ (per l’assicurazione e il tesseramento) che verranno detratti all’atto dell’eventuale iscrizione.

Anche quest’anno la direzione tecnica è affidata a Jana Kroupova e alla tecnica Sonia Marchetti, un team che è riuscito lo scorso anno a portare Jay Gabella, un giovane atleta della SSD Schiantarelli Ginnastica Artistica ai Campionati Italiani conquistando l’oro nella sbarra.

Per tutte le informazioni contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI ADESIONE >