CORRIAMO VERSO IL FUTURO, TORNA LA PROPEDEUTICA ALL’ATLETICA

Dopo il successo della prima edizione, torna a ottobre “Corriamo verso il futuro”, l’attività ludico motoria propedeutica alla corsa, rivolta ai bambini delle Elementari e ai ragazzi della prima media, organizzata dalla Società Schiantarelli di Asola, in collaborazione con il Gruppo Triathlon e con l’Istituto Comprensivo di Asola.

Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 18.15 alle 19.15 a partire da mercoledì 9 ottobre.

L’attività sarà tenuta da Stefano Mutti e Stefano Spiezia con la supervisione di Simone Sandrini, laureato in Scienze Motorie e istruttore di Triathlon, ed è finalizzata alla ricostruzione del gruppo di atletica.

Gli allenamenti si terranno sulla pista di atletica del Centro Sportivo Schiantarelli e, in caso di maltempo, il mercoledì nella palestra delle Elementari e il venerdì al Palazzetto del Centro Sportivo.

Il corso prevede il versamento della quota di tesseramento al CSI e la presentazione del certificato medico non agonistico.

Durante gli orari del corso la pista sarà accessibile per attività libere anche per altre persone, previo versamento della quota di tesseramento e presentazione del certificato medico. L’accesso per gli esterni è subordinato alla prenotazione e alla presenza dell’istruttore.

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure Stefano Mutti (348 7674770), Stefano Spiezia (327 3679732) o Simone Sandrini (389 6549671).