Mission

Il Centro Sportivo Comunale “A. Schiantarelli” di Asola è uno dei principali impianti sportivi di riferimento della provincia di Mantova.

La competenza degli istruttori, degli allenatori e del personale, unita all’ottima qualità dei servizi offerti agli utenti, sono gli ingredienti del successo del Centro Sportivo Comunale “A.Schiantarelli”, luogo ideale per soddisfare le esigenze sportive, ricreative e aggregative dei bambini, delle famiglie e degli atleti.

Il Centro Sportivo Comunale “A. Schiantarelli” mette a disposizione per il benessere dei propri utenti servizi sempre all’avanguardia, strutture dotate di ogni comfort e sistemi di sicurezza costantemente monitorati e aggiornati per permettere di svolgere attività fisica a bambini e adulti in totale serenità.

La missione di tutto il personale e della dirigenza del Centro Sportivo Schiantarelli è trasmettere e rappresentare l’educazione sportiva e sociale attraverso servizi di qualità per lo sport ed il tempo libero.


Scuola-Formazione-logo

La Scuola di Formazione Schiantarelli

Per fornire un’assistenza costante ed un’alta qualità nei servizi, abbiamo investito nei più moderni sistemi gestionali ed aggiorniamo con scrupolosità tutto lo staff del Centro Sportivo presso la Scuola di Formazione Schiantarelli:

–  Aggiornamenti tecnici
–  Aggiornamenti commerciali
–  Training di ospitalità e qualità del servizio
–  Sicurezza