IMPIANTO NATATORIO DI TORRE DE’ PICENARDI

Chi siamo

Nell’estate del 2019 la sinergia fra il Comune di Torre de’ Picenardi e la Società di Gestione del Centro Sportivo Schiantarelli di Asola ha permesso la riapertura dell’impianto di Torre, rimasto chiuso un anno dopo la scadenza del mandato della precedente gestione.
L’Amministrazione, guidata dal Sindaco Mario Bazzani, ha puntato molto sulla riapertura della piscina intesa come un fondamentale servizio per la comunità, capace di attrarre persone anche dai comune limitrofi, che hanno la comodità di non dover fare svariate chilometri per godere di una rilassante giornata in famiglia.
La gestione è stata affidata al team che da anni si occupa di dirigere il Centro Sportivo Schiantarelli di Asola, in particolare al Direttore Tecnico Ercole Vecchi e ai suoi più stretti collaboratori. «Siamo onorati della proposta di esportare il modello vincente della gestione dello Schiantarelli – conferma il Direttore Vecchi – La positività del nostro operato è confermata anche dal riconoscimento dello Schiantarelli fra le più importanti strutture sportive e ricreative regionali. Insieme ai miei collaboratori saremo presenti sul campo, lavoreremo costantemente sull’impianto di Torre de’ Picenardi per renderlo all’altezza delle aspettative dei cittadini. Una volta che sarà aperta e ben avviata la vasca principale di 25 metri, provvederemo anche a portare una selezione dei nostri corsi e attività in acqua. L’idea – conclude Vecchi – è quella di offrire un pacchetto sempre più completo di servizi, in modo da limitare quanto possibile il disagio degli spostamenti di diversi chilometri per fare attività sportiva o rinfrescarsi in piscina».

Le caratteristiche dell’impianto
L’impianto di Torre de’ Picenardi è composto da:
• Vasca esterna da 25 metri
• Vasca piccola per bambini
• Tribune
• Giardino con erba naturale, allestito con sdraio e ombrelloni
• Spogliatoi recentemente ristrutturati con cabine e docce
• Campo da beach volley

I nostri servizi
• Servizio ristoro con paninoteca
• Corsi di nuoto per bambini e adulti
• Corsi di acquafitness

COME, DOVE E QUANDO

L’impianto natatorio di Torre de’ Picenardi si trova
in Via dello Sport 3/A
Per informazioni, contattare il numero 331 1142824.

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative, seguici qui:

CORSI ATTIVI

acqua fitcross Torre
acquagym Torre

NOTIZIE ED EVENTI

GALLERIA FOTOGRAFICA